dischi olimpionici

Gli unici dischi per il Powerlifting ultra-sottili che ti permettono da caricare molti più chili sul bilanciere senza farlo piegare in allenamento.

Boxing

Puoi sollevare molti più carichi sul bilanciere

I nostri fantastici dischi olimpionici sono progettati per essere ultra-sottili, in modo tale da poter occupare il minor spazio possibile sul bilanciere. In questo modo potrai caricarne molti di più e raggiungere dei numeri che mai ti saresti immaginato, migliorando notevolmente le tue prestazioni in allenamento. I tuoi massimali saranno solo un lontano ricordo.

ORDINA ADESSO

Puoi sollevare molti più carichi sul bilanciere

I nostri fantastici dischi olimpionici sono progettati per essere ultra-sottili, in modo tale da poter occupare il minor spazio possibile sul bilanciere. In questo modo potrai caricarne molti di più e raggiungere dei numeri che mai ti saresti immaginato, migliorando notevolmente le tue prestazioni in allenamento. I tuoi massimali saranno solo un lontano ricordo.

ORDINA ADESSO
Boxing

Evitano di far flettere il tuo bilanciere

Essendo incredibilmente sottili, potrai caricare i nostri dischi olimpionici sul tuo bilanciere senza occupare tutto lo spazio dei rulli a disposizione. In questo modo tutto il carico sarà concentrato verso l’interno dei rulli senza esporsi troppo verso l’esterno, mantenendo il peso perfettamente bilanciato ed impedendo al tuo bilanciere di piegarsi pericolosamente durante l’alzata.

ORDINA ADESSO
Boxing

Caratteristiche Dischi Olimpionici

Strength icon

Belli esteticamente

Realizzati con verniciatura epossidica lucida in moltissimi colori diversi, che garantisce ai dischi la massima durabilità nel tempo.

Strength icon

Estremamente maneggevoli

Nonostante siano i più sottili sul mercato sono incredibilmente maneggevoli e facili da utilizzare. Semplicissimi da inserire e rimuovere durante la tua sessione di allenamento.

Trophy icon

Ottimo rapporto qualità/prezzo

Sono i migliori dischi da Powerlifting sul mercato ad un prezzo incredibilmente economico. Power Gear ne garantisce la migliore qualità e durabilità sul mercato.

Trophy icon

Incredibilmente sottili

I nostri dischi olimpionici, al contrario dei tradizionali dischi bumpers, sono progettati per essere ultra-sottili e compatti. In questo modo potrai avere molto più spazio sul bilanciere e caricare più chili, migliorando le tue prestazioni in allenamento.

Trophy icon

Massima protezione contro le abrasioni

La verniciatura a resina epossidica dei nostri dischi olimpionici li rende incredibilmente resistenti ad urti ed abrasioni. In questo modo puoi tranquillamente eseguire le tue alzate senza preoccuparti per le condizioni dei tuoi attrezzi.

Strength icon

Compatibili con tutti i bilancieri olimpici

Compatibili con tutti i bilancieri olimpici che hanno il diametro dei perni di carico uguale a 50 mm. Compatibili anche con tutti i bilancieri olimpici targati Power Gear.

Dopo poco tempo i tuoi dischi cominciano a perdere smalto

Moltissimi atleti, ogni giorno, ci fanno notare tantissimi problemi comuni che riscontrano utilizzando le loro attrezzature a casa.
In particolare, ce n’è uno che è presente costantemente sulla bocca di tutti: dopo pochissimi utilizzi i dischi cominciano a perdere smalto e la verniciatura sparisce completamente.

Questo perché (come la maggior parte delle persone pensa) non vale la pena di investire più soldi in dei dischi che tanto devi utilizzare solamente in casa e che non devono essere per forza il top di gamma.
Perfetto, hai appena trovato il modo per perdere molti più soldi di quanti ne investiresti in un singolo acquisto sensato.

Se compri dei dischi mediocri, di scarsa qualità, l’effetto che ne ricavi può essere solamente quello descritto qui sopra poco fa.
Realizzati con materiali scadenti, verniciati approssimativamente senza cura per i dettagli.

Moltissimi atleti, ogni giorno, ci fanno notare tantissimi problemi comuni che riscontrano utilizzando le loro attrezzature a casa. In particolare, ce n’è uno che è presente costantemente sulla bocca di tutti: dopo pochissimi utilizzi i dischi cominciano a perdere smalto e la verniciatura sparisce completamente. Questo perché (come la maggior parte delle persone pensa) non vale la pena di investire più soldi in dei dischi che tanto devi utilizzare solamente in casa e che non devono essere per forza il top di gamma. Perfetto, hai appena trovato il modo per perdere molti più soldi di quanti ne investiresti in un singolo acquisto sensato. Se compri dei dischi mediocri, di scarsa qualità, l’effetto che ne ricavi può essere solamente quello descritto qui sopra poco fa. Realizzati con materiali scadenti, verniciati approssimativamente senza cura per i dettagli.

Sei inevitabilmente costretto a comprarne continuamente di nuovi a distanza di pochissimi mesi (o addirittura settimane) l’uno dall’altro.
Con i nostri fantastici dischi olimpionici, invece, la qualità è assolutamente garantita da Power Gear.

Sono realizzati in acciaio e verniciati in resina epossidica, per garantirti la massima resistenza agli urti ed alle abrasioni.
Questa particolare verniciatura a polvere permette ai nostri dischi di assorbire perfettamente i contraccolpi rimediati durante il sollevamento dei pesi, senza rovinarli e mantenendoli costantemente intatti.

Annulla totalmente la possibilità che si crei della ruggine sulla superficie dei dischi, anche a contatto con zone particolarmente umide.
Power Gear Ne garantisce una durata pressoché infinita, senza perdere smalto o rovinarsi neanche dopo tantissime sessioni di allenamento.

Non essendo gommati non rischiano di rovinare il pavimento o di fare troppo rumore?

C’è una differenza sostanziale tra i dischi bumper ed i nostri dischi olimpici.
E’ chiaro, i dischi bumper sono davvero comodi quando si tratta di evitare forti rumori in allenamento, specialmente in esercizi come gli stacchi da terra.

Ed anche il fattore protezione per il pavimento può risultare molto vantaggioso, anche se ormai qualsiasi atleta che si allena seriamente con i pesi utilizza delle pedane antiurto per i suoi esercizi.
Ma i dischi gommati hanno un enorme svantaggio, che può incidere drasticamente sul miglioramento delle tue prestazioni: sono incredibilmente spessi.

Una volta caricati sul bilanciere, occupano tantissimo spazio sui perni di carico, costringendoti a caricarne molti di meno di quanto potresti con dischi olimpionici.
In questo modo i tuoi numeri in allenamento sono incredibilmente limitati, rallentando i tuoi progressi ed allontanandoti dal superare i tuoi vecchi massimali.

C’è una differenza sostanziale tra i dischi bumper ed i nostri dischi olimpici. E’ chiaro, i dischi bumper sono davvero comodi quando si tratta di evitare forti rumori in allenamento, specialmente in esercizi come gli stacchi da terra. Ed anche il fattore protezione per il pavimento può risultare molto vantaggioso, anche se ormai qualsiasi atleta che si allena seriamente con i pesi utilizza delle pedane antiurto per i suoi esercizi. Ma i dischi gommati hanno un enorme svantaggio, che può incidere drasticamente sul miglioramento delle tue prestazioni: sono incredibilmente spessi. Una volta caricati sul bilanciere, occupano tantissimo spazio sui perni di carico, costringendoti a caricarne molti di meno di quanto potresti con dischi olimpionici. In questo modo i tuoi numeri in allenamento sono incredibilmente limitati, rallentando i tuoi progressi ed allontanandoti dal superare i tuoi vecchi massimali.

I nostri dischi olimpionici sono progettati per essere ultra-sottili, incredibilmente compatti e resistenti.
Hanno uno spessore medio di 20 mm, praticamente più della metà in meno rispetto ai dischi gommati tradizionali.

In questo modo, anche caricando enormi quantità di peso, occuperai pochissimi centimetri sui perni di carico del bilanciere, aumentando costantemente i tuoi numeri in allenamento ed annullando il rischio di far flettere la barra durante il sollevamento.

Questo ti garantirà una perfetta esecuzione in allenamento senza la possibilità che l’attrezzo ti possa far perdere stabilità durante l’alzata.
Potrai superare continuamente i tuoi record in allenamento (ed in gara) e migliorare drasticamente le tue performance.

E poi parliamoci chiaro, nessuna sensazione (specialmente mentre stacchi) è bella quanto sentire il rumore del metallo che si schianta contro il pavimento e fa vibrare tutto il sottosuolo.
I Powerlifter più esperti capiranno…

Come funzionano i nostri Dischi Olimpionici

Il procedimento per poter utilizzare fin da subito al meglio i nostri fantastici dischi olimpionici è molto semplice, e qui di seguito ti farò vedere come:

Trophy icon

1. preparazione

Una volta ricevuti i dischi ci vorranno pochissimi minuti per spacchettarli dall'imballaggio e poter iniziare a caricarli sul tuo bilanciere.

Trophy icon

2. allenamento

Una volta tolti dall'imballaggio, ti basta scegliere il quantitativo di peso da caricare sul bilanciere ed inserire i nostri dischi negli appositi perni di carico.

Trophy icon

3. gara

Da questo momento in poi potrai superare costantemente i tuoi limiti in allenamento fino a superare i tuoi massimali e portarenumeri molto più alti nelle competizioni ufficiali.

Guarda le testimonianze di chi ha provato i nostri Dischi Olimpionici

Le domande più frequenti sui Dischi Olimpionici

Acquista subito i tuoi Dischi Olimpionici

Cos'è incluso:

  • Dischi Olimpionici
€18,00